Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.  Per ulteriori informazioni Clicca qui

Il Giardino dei bimbi organizza un "open day virtuale" per il giorno di Sabato 8 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 . Di seguito il volantino  image IMG 20210419 WA0005 (398 KB)  

 

  Di seguito il programma della Festa della Liberazione che, a causa dell'emergenza Covid, consisterà nella deposizione delle corone presso i vari  monumenti del Comune.  pdf 25 APRILE (129 KB)

  L'INPS comunica che è on line la procedura per presentare la domanda di assegno di natalità (Bonus Bebeè) per ogni figlio nato o adottato dal 1°  gennaio al 31 dicembre 2021.

 Di seguito le indicazioni per la procedura di presentazione domanda  pdf Bonus bebé 2021 (42 KB)   

   Si comunica che dal 6 aprile p.v. i pazienti  assistiti dal Dr. Cremonesi saranno assistiti  automaticamente dal Dr. Mahmoud Hytham, che riceverà in Via Romana Zuccona, n. 120  nella frazione di San Biagio . Gli orari di ricevimento saranno affissi presso l'ambulatorio .

  In allegato l'avviso  pdf CREMONESI MAHMOUD cartello (20 KB)

    

 Si avvisa la cittadinanza che la Dott.ssa Chiara Lazzarini  rientrerà in servizio  dal giorno 6 aprile 2021 . Il ricevimento presso l' ambulatorio avverrà solo previo appuntamento telefonico chiamando  il n. 338 5055576 o inviando    una  e mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 Gli orari di ricevimento sono i seguenti:

LUNEDI'           10- 13   SAN BIAGIO

MARTEDI'        16-19   BAGNOLO SAN VITO

MERCOLEDI'    10-13   SAN BIAGIO

 GIOVEDI'         16-19    BAGNOLO SAN VITO

VENERDI'        10-13    SAN BIAGIO 

     Di seguito l'avviso per gli assistiti  pdf SAVIOLA LAZZARINI cartello (20 KB)

 

 

 Il CO.PRO.SOL. ha preso atto delle disposizioni contenute nella DGR XI/4138  per l'erogazione di buoni sociali e voucher a favore di persone con disabilità grave o comunque di grave non autosuffiicenza assisitite al loro domicilio e nel contempo ha approvato le modalità operative per il conferimento ai Comuni delle risorse  economiche, in base al numero di abitanti.

 La domanda può essere presentata dal 1 Aprile al 30 Aprile 2021 al Comune di residenza dal beneficiario,  solo in possesso dei requisiti di seguito indicati:  

pdf Regolamento B2 DGR XI 4138 2021 (86 KB)

document Domanda B2 Mantova 2021 (38 KB)

 

 

 

    

Il gruppo Scout San Benedetto Po 1, nonostante il nome possa ingannare, è il gruppo che rappresenta anche il nostro Comune, raccogliendo ragazzi non solo da San Benedetto e Bagnolo, ma anche da molti comuni limitrofi come Quingentole, Quistello e Pegognaga. Il Gruppo Scout San Benedetto Po 1 sta raccogliendo informazioni che serviranno a definire le esigenze educative sui nostri territori, in vista della stesura del Progetto Educativo di gruppo. Per questo motivo invitiamo le famiglie con figli di età compresa tra 7 e 21 anni a partecipare ad una breve indagine. Vi chiediamo 5 minuti del vostro tempo per la compilazione di un questionario anonimo. (in caso di famiglie con più figli vi saremmo grati se compilaste un questionario per ogni figlio). Per partecipare, clicca qui: https://docs.google.com/forms/d/1jDiPvPtsE5C5M70IHhlVmrZvot48j-ZEW-miZdC9KKQ/edit?usp=sharing

Grazie per il tempo che ci dedicherete!"

Entrando con lo SPID si accederà alla pagina “Estratto Conto”, dove il cittadino può procedere al pagamento delle sue posizioni debitorie aperte. Accedere al seguente portale: https://bagnolosanvito.comune-online.it/web/pagamenti/pagamenti-spontanei

Per collegarsi al portale delle contravvenzioni cliccare sul seguente link: https://bagnolosanvito.comune-online.it/web/polizia-locale/polizia-locale

Il portale permette al cittadino di procedere anche con l’invio della comunicazione dati conducente, in caso di decurtazione punti.

Sullo stesso portale è possibile procedere al pagamento dellla contravvenzione.

  

 L ' Istituto Teseo Alta Formazione  e Ricerca organizza il Corso di studi triennale in MEDIAZIONE LINGUISTICA indirizzo Psicologia applicata e Made in Italy. Il Corso rilascia CFU riconoscibili per il conseguimento del diploma di laurea presso il Corso di Laurea triennale in "Scienze e tecniche psicologiche". 

La Sede di svolgimento è a Bagnolo San Vito, Via Pilona, n. 1 .  

pdf LOCANDINA (332 KB)    pdf Volantino facoltà di psicologia (1.68 MB)     pdf ARTICOLO FACOLTA' DI PSICOLOGIA (61 KB)