Stampa questa pagina

Analisi pozzi dell'acqua privati

Campionatura dei pozzi privati del territorio comunale per verificare la presenza di arsenico e la potabilità dell'acqua.

L'Amministrazione Comunale di Bagnolo San Vito ha pattuito con la ditta "Savi Laboratori & Service" di Governolo una proposta relativa alla campagna di monitoraggio dei pozzi privati per i residenti del territorio.

E' possibile effettuare analisi per potabilità chimica e microbiologica completa (colore, odore, temperatura, pH, conducibilità, ammoniaca, nitriti, nitrati, cloruri, solfati, durezza totale, residuo fisso, ferro, manganese, arsenico, carica batterica a 22 e 36°C, coliformi totali, esc herichia coli, enterococchi intestinali) al costo di € 90,00.

Oppure è possibile fare la sola analisi per rilevare l'arsenico al costo di € 15,00.

Il costo comprende l'uscita ed il campionamento da parte di un tecnico della ditta incaricata (sarete contattati preventivamente per concordare data ed ora) e successivo invio mezzo posta/email del rapporto di prova e fattura.

Il modulo compilato può essere consegnato direttamente in Comune (ufficio ambiente), oppure inviato per fax al nr. 0376 664993 o per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pdf Modulo richiesta analisi acqua del pozzo

Articoli correlati (da tag)